Servizi erogati Home 5 Amministrazione trasparente 5 (Servizi erogati) (Servizi erogati) Questa sezione non si applica alla Fondazione Piemonte Innova (già Torino Wireless) in quanto non è concessionaria di servizi pubblici Disposizioni generali Atti generali (Oneri informativi per cittadini e imprese) Attestazioni OIV o struttura analoga (Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi) Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati (Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali) Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e collaboratori Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Posizioni organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva (Contrattazione integrativa) OIV Bandi di concorso (Performance) (Piano della performance) (Relazione sulla Performance) (Ammontare complessivo dei premi) (Dati relativi ai premi) (Benessere organizzativo) Enti controllati Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privati controllati (Rappresentazione grafica) (Attività e procedimenti) Dati aggregati attività amministrativa Tipologie di procedimento Monitoraggio tempi procedimentali Dichiarazioni sostitutive e acquisizioni d’ufficio dei dati (Provvedimenti) Provvedimenti organi indirizzo-politico Provvedimenti dirigenti (Controlli sulle imprese) Bandi di gara e contratti Riepilogo Contratti Bandi e avvisi Adempimenti L. 190/2012 Art. 1 C. 32 (Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici) Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci (Bilancio preventivo e consuntivo) (Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio) (Beni immobili e gestione patrimonio) Patrimonio immobiliare Canoni di locazione e affitto (Controlli e rilievi sull’amministrazione) (Servizi erogati) (Carta dei servizi e standard di qualità) (Costi contabilizzati) (Tempi medi di erogazione dei servizi) (Liste di attesa) (Pagamenti dell’amministrazione) Indicatore di tempestività dei pagamenti IBAN e pagamenti informatici (Opere pubbliche) (Pianificazione e governo del territorio) (Informazioni ambientali) (Interventi straordinari e di emergenza) Altri contenuti Prevenzione della corruzione Accesso civico Whistleblowing