Qual è il tuo approccio alla sicurezza energetica?

Digital and Competences for Energy Transition

I temi legati all’energia e alla gestione degli asset energetici nell’ultimo anno sono diventati prioritari per ogni impresa.

La tua azienda ha mai approfondito la gestione del rischio e l’efficientamento energetico grazie alla leva del digitale? Vuoi scoprire di più sul nascente tema delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER)?

Se la risposta è sì, unisciti alle imprese che stanno esprimendo il loro tipo di approccio a questi temi compilando il breve questionario conoscitivo e aiutaci a definire lo stato dell’arte delle aziende sulle principali tematiche energetiche.

Nell’ ambito del nuovo progetto DC4ETDigital and Competences for Energy Transition, promosso da Fondirigenti e coordinato da Fondazione Piemonte Innova, stiamo analizzando l’approccio delle imprese al tema della sicurezza energetica.

Ti proponiamo di rispondere a un questionario esplorativo che ci consentirà di meglio comprendere lo stato dell’arte delle imprese sul tema per poi proporre un percorso gratuito che andrà a individuare metodi e strumenti per rendere più sicura ed efficiente l’impresa dal punto di vista energetico.

 

Come puoi partecipare?

Per esprimere il tuo approccio puoi utilizzare l’apposito questionario che resterà aperto fino all’8 settembre 2023. I risultati saranno condivisi con te e tutti i partecipanti entro la fine del mese di ottobre.
Grazie fin d’ora per la preziosa collaborazione!
Tempo stimato per la compilazione: 15 minuti

Vantaggi nel partecipare al questionario

Come forma di ringraziamento, ai partecipanti verrà offerta la possibilità di partecipare al workshop online riservato a manager e dirigenti, “Energia e Imprese: gestione del Rischio Energetico, efficientamento energetico e Comunità Energetiche Rinnovabili” che si terrà giovedì 7 settembre alle ore 9.15.

Inoltre, tra coloro che avranno compilato il questionario, saranno sorteggiate cinque aziende del territorio piemontese per partecipare in forma gratuita, se interessate, alle attività del Progetto DC4ET.

Infine, i risultati saranno condivisi in forma aggregata con tutti i partecipanti entro la fine di ottobre.