DEA – Evento finale giovedì 13 marzo

SAVE THE DATE: 13 MARZO 2025 ORE 16:00

COPERNICO, Corso Valdocco 2, Torino

L’evento, rivolto a imprese, manager e studenti, presenta i risultati finali del progetto DEA – Digitale, Equità e Azioni: un’occasione per esplorare strumenti concreti per ridurre il gender gap in ambito manageriale e STEM.

Durante l’evento verranno presentati il catalogo di skillset innovativi e le IDEAzioni, azioni pratiche che le imprese possono adottare per promuovere inclusione e leadership equa.

Il progetto DEA infatti, promosso da Fondirigenti, coordinato da Fondazione Piemonte Innova e Università di Torino e supportato da Federmanager Torino e Unione Industriali Torino, ha coinvolto per sei mesi aziende, manager e studenti in un percorso di ricerca e co-design che ha portato alla definizione della DEA Talent Guide, un catalogo di skill set innovativi e la DEAction Map, le azioni pratiche che le imprese possono adottare per promuovere inclusione e leadership equa. 

REGISTRATI PER ASSICURARTI UN POSTO!

REGISTRAZIONE

CONSULTA L’AGENDA DELL’EVENTO