TrialsNet – Open Call per le imprese entro 19/01/2024
Al via l’Open Call del progetto europeo TrialsNet per attività di sperimentazione supportate da reti intelligenti al di là del 5G.
Fondazione Piemonte Innova invita e supporta piccole, medie e grandi imprese nella candidatura.
Il progetto europeo TrialsNet ha il piacere di annunciare l’apertura della sua prima call, dedicata ad aziende, piccole o medie imprese PMI, centri di ricerca, istituzioni e proprietari di infrastrutture, coinvolti in alcuni ambiti settoriali chiave. Un’occasione per partecipare e ottenere il supporto finanziario per sviluppare progetti e sperimentazioni.
L’obiettivo è sviluppare nuove sperimentazioni supportate da reti intelligenti al di là del 5G in diversi settori chiave: tra cui: Infrastrutture, Trasporti, e Sicurezza; eHealth & Emergency; Cultura, Turismo e intrattenimento.
TrialsNet offre l’opportunità ai candidati dell’Open Call di partecipare attraverso due diverse opzioni:
- Nuovi casi d’uso e prove supportate dalle infrastrutture di TrialsNet o miglioramento dei casi d’uso esistenti mediante l’integrazione di applicazioni software, funzionalità, dispositivi, nuovi utenti e set di dati.
- Nuovi casi d’uso che sfruttano nuove infrastrutture di prova sul campo aggiuntive come implementazioni di rete sperimentali, private e/o commerciali.
Una singola candidatura può ricevere fino a €200.000 (Opzione 1) o fino a €300.000 (Opzione 2). Tutti i costi presentati saranno coperti al 100%.
Ci si può candidare entro il 19 gennaio 2024 alle 17:00 CET; la valutazione è limitata a 60 proposte ammissibili con priorità sulla base del timestamp del completamento e dell’invio delle proposte.
Fondazione Piemonte Innova è partner della Città di Torino sul progetto e supporta le imprese nella partecipazione; per maggiori informazioni trialsnet@piemonteinnova.it
TRIALSNET OPEN CALL 2023 – WEBINAR #2
Martedì 5 dicembre 2023 11.00 – 12.30 (CET Time)
Project TRIALSNET is organizing a webinar for all applicants that are interested in learning more about the current TRIALSNET OPEN CALL opportunity.