Le PMI Piemontesi alla sfida delle Comunità Energetiche Rinnovabili – 16 ottobre
L’evento di lancio del servizio CER Piemonte dedicato alle MPMI con sede in Piemonte, per valutare la possibilità di realizzare o aderire a una Comunità Energetica Rinnovabile (CER).
Con l’obiettivo di promuovere la transizione verso fonti energetiche rinnovabili e sostenibili, Unioncamere Piemonte in collaborazione con la Regione Piemonte annuncia il lancio di CER PIEMONTE – Infodesk Imprese, un servizio completamente gratuito dedicato alle Micro, Piccole e Medie imprese con sede in Piemonte che offre un supporto completo per valutare la possibilità di realizzare o aderire a una Comunità Energetica Rinnovabile [CER].
Durante l’incontro “Le PMI Piemontesi alla sfida delle Comunità Energetiche Rinnovabili”. verranno illustrati i servizi innovativi per le imprese previsti da CER.Piemonte e le misure regionali dedicate alla transizione energetica.
L’evento si terrà mercoledì 16 ottobre 2024 alle 14.30 all’Auditorium di Talent Garden, via Giacosa 36/38 a Torino
La partecipazione è gratuita previa iscrizione al link: piemontedesk.pie.camcom.it/iniziative/CERpmi
In alternativa è possibile seguire l’evento online registrandosi al link: piemontedesk.pie.camcom.it/webinar/CERpm
CER PIEMONTE, realizzato da Unioncamere Piemonte con il supporto tecnico di Fondazione Piemonte Innova e RSE – Ricerca sul Sistema Energetico, è completamente gratuito e dispone anche di un infodesk con un team di esperti che fornirà un’assistenza personalizzata su tutto il territorio regionale, grazie alla collaborazione con le Camere di commercio.