Nuova scadenza per due call del progetto europeo AIBC
Prolungata la scadenza per due dei Bandi per aziende (PMI o start-up) che sviluppano o forniscono soluzioni di Intelligenza Artificiale (AI) e Blockchain (BC) oppure operano nel settore dell’energia, della manifattura e della mobilità/logistica.
Fondazione Piemonte Innova, coordinatore di progetto, presenta le Open Call di AIBC Eurocluster Artificial Intelligence & BlockChian for a greener and more digital economy supported by EUROcluster.
Il progetto AIBC EUROCLUSTERS mira a rafforzare le PMI Europee che lavorano con tecnologie AI e Blockchain, incentivando lo sviluppo di nuove soluzioni per la trasformazione digitale e verde.
Le 4 Open Call di AIBC EUROCLUSTERS sono rivolte alle Piccole e Medie Imprese (PMI) e alle start-up, che lavorano sulle tecnologie AI & BC, provenienti dagli ecosistemi industriali della manifattura, della mobilità, della logistica e dell’energia, interessate ad adottare soluzioni AI & BC per essere più digitali, resilienti e verdi. Il progetto ha lanciato 4 bandi aperti per fornire supporto finanziario a terzi (FSTP) per le seguenti attività:
Bando aperto per la formazione
Data di apertura: martedì 6 giugno 2023 – Scadenza: martedì 5 settembre 2023.
Bando aperto per la partecipazione a eventi internazionali
Data di apertura: martedì 6 giugno 2023 – Scadenze: Cut-off 1: martedì 5 settembre 2023. Cut-off 2: martedì 16 gennaio 2024.
NUOVE SCADENZE:
Bando aperto per presentare proposte di progetto
Data di apertura: martedì 6 giugno 2023 – NUOVA Scadenza: martedì 12 settembre 2023.
Bando aperto per Servizi di digitalizzazione e sviluppo di prodotti
Data di apertura: martedì 6 giugno 2023 – NUOVA Scadenza Cut-off 1: martedì 12 settembre 2023. Cut-off 2: martedì 16 gennaio 2024.