My Start BCN per start-up italiane interessate al mercato spagnolo. Deadline 15 settembre

My Start BCN per start-up italiane interessate al mercato spagnolo

Sei una start-up italiana interessata al mercato spagnolo? Torna a Barcellona il progetto MY Start BCN, un concorso volto alla promozione della crescita internazionale di startup italiane virtuose e desiderose di espandere il proprio mercato in Spagna.

Anche quest’anno la Camera di Commercio Italiana – Barcellona, in collaborazione con i3P – Politecnico di Torino, apre la settima edizione del concorso: la proposta è rivolta a tutti i soci fondatori di cittadinanza italiana di nuove imprese che abbiano un prodotto/servizio innovativo senza essere necessariamente iscritti al registro delle startup innovative.

Tra tutte le candidature ricevute, saranno selezionate 5 startup che avranno l’opportunità di presentare il proprio progetto nella capitale catalana con la realizzazione di un video pitch da sottoporre alla valutazione di una giuria di professionisti, mentori e venture capitalist. Al termine della presentazione, verrà decretata la vittoria di una singola startup.

Come partecipare

Possono candidarsi al premio i soci fondatori di startup che offrono prodotti/servizi innovativi, non necessariamente iscritti al registro delle startup innovative. I partecipanti devono inviare, tramite WeTransfer, le seguenti informazioni:

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 15 settembre 2024

Premio

Il vincitore riceverà:

  • Spazio di coworking gratuito per 6 mesi
  • Stand all’evento 4YFN del 2025 a Barcellona
  • Supporto amministrativo e finanziario
  • Mentoring finalizzato all’accelerazione del progetto
  • Networking e contatti con l’ecosistema dei venture capitalist
  • Iscrizione alla Camera di Commercio Italiana di Barcellona per un anno

SCOPRI DI PIÙ SU MY START BCN