Industria 2015: bacheca per il partenariato

Ricerca partner per progetti di innovazione industriale
È disponibile on line  il servizio di pubblicazione annunci per la ricerca di partner in vista della partecipazione ai progetti di innovazione industriale sull’efficienza energetica e sulla mobilità sostenibile, che mettono a disposizione risorse pari a 380 milioni di euro.
Il servizio offre la possibilità di pubblicare annunci per la ricerca di partner in vista della partecipazione ai progetti di innovazione industriale, fornendo così a tutti i soggetti interessati uno strumento che possa agevolare la costituzione di raggruppamenti.
La pubblicazione di un annuncio prevede la registrazione e la compilazione di un apposito form. L’accesso alla consultazione degli annunci è libero.
 
I progetti di innovazione industriale rappresentano il principale strumento di intervento per il rilancio della politica industriale previsto da Industria 2015. Si tratta, in particolare, di progetti di intervento organico che, a partire dagli obiettivi tecnologico-produttivi individuati dal Governo, mirano a favorire lo sviluppo di una specifica tipologia di prodotti e servizi ad alto contenuto di innovazione in aree strategiche per lo sviluppo del Paese.
 
Fonte: Riditt