Euromedtech 2011
Il 16 e il 17 maggio arriva a Torino EuroMedtech
2011, convention internazionale sulle tecnologie
per il comparto medicale. La manifestazione giunge per la prima volta in
Italia, grazie alla candidatura di Torino, scelta come meta ideale per ospitare
incontri di business.
Scadenza adesioni: 25 marzo 2011.
EuroMedtech è una due giorni di incontri d’affari individuali, conferenze scientifiche e workshop sui principali temi di attualità, ed eventi di networking. Obiettivo principale è promuovere la collaborazione tra imprese, cluster, centri di ricerca pubblici e privati.
Destinatari
EuroMedtech2011 si rivolge a tutti i soggetti operanti nel settore medicale e in settori trasversali come l’ICT, la Meccatronica e i Nuovi Materiali.
Quota di partecipazione
Le aziende piemontesi godono di una tariffa agevolata. La quota per le imprese locali è infatti ridotta a 500,00 euro (+IVA 20%), anziché 1.195,00. La cifra include: incontri con possibili buyer e partner di interesse; conferenze, seminari e workshop; eventi serali di networking.
Esclusivo per le aziende della provincia di Torino è, oltre alle condizioni agevolate di cui sopra, anche il rilascio di n.1 report di affidabilità su un’azienda a scelta tra quelle incontrate durante l’evento (per maggiori informazioni contattare il Settore Estero della Camera di commercio di Torino).
Modalità di iscrizione
Per iscriversi a EuroMedtech, bisogna compilare il modulo alla pagina www.ebdgroup.com/emt/registration, registrando il proprio profilo personale e, dopo la validazione, il proprio profilo aziendale. La scadenza per aderire all’evento è il 25 marzo 2011.
N.B. Per beneficiare della tariffa agevolata, le imprese piemontesi – durante la compilazione del profilo personale – devono indicare nel campo di testo “Comments” la seguente dicitura: “Regional Host Discount”.
Numeri
Il successo dell’edizione 2010, svoltasi a Lipsia, testimonia l’importanza dell’iniziativa: 254 i partecipanti, 205 le aziende provenienti da 26 Paesi, 650 gli incontri b2b organizzati e 50 gli eventi collaterali organizzati.
Organizzatori
L’iniziativa è promossa dalla Camera di commercio di Torino, organizzata da EBD Group, con la collaborazione della rete Enterprise Europe Network, del Polo Regionale di Innovazione Biotecnologie e Biomedicale e del Centro Estero per l’Internazionalizzazione e con il supporto dei Poli Regionali di Innovazione ICT, Meccatronica e sistemi avanzati di produzione, Nuovi Materiali, Università degli Studi del Piemonte Orientale, Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino, incubatore I3P e Istituto Superiore Mario Boella.
Maggiori Informazioni
Camera di commercio di Torino, Settore Estero
Tel.: 011 571 6363 – Fax: 011 571 6369
Email: globus@to.camcom.it
Web: www.to.camcom.it/euromedtech2011