Euromedtech 2011

Convention internazionale sulle tecnologie per il medicale

Il 16 e il 17 maggio arriva a Torino EuroMedtech
2011
, convention internazionale sulle tecnologie
per il comparto medicale
. La manifestazione giunge per la prima volta in
Italia, grazie alla candidatura di Torino, scelta come meta ideale per ospitare
incontri di business.

Scadenza adesioni: 25 marzo 2011.


EuroMedtech

EuroMedtech è una due giorni di incontri d’affari individuali, conferenze scientifiche e workshop sui principali temi di attualità, ed eventi di networking. Obiettivo principale è promuovere la collaborazione tra imprese, cluster, centri di ricerca pubblici e privati.

Destinatari

EuroMedtech2011 si rivolge a tutti i soggetti operanti nel settore medicale e in settori trasversali come l’ICT, la Meccatronica e i Nuovi Materiali.

Quota di partecipazione

Le aziende piemontesi godono di una tariffa agevolata. La quota per le imprese locali è infatti ridotta a 500,00 euro (+IVA 20%), anziché 1.195,00. La cifra include: incontri con possibili buyer e partner di interesse; conferenze, seminari e workshop; eventi serali di networking. 

Esclusivo per le aziende della provincia di Torino è, oltre alle condizioni agevolate di cui sopra, anche il rilascio di n.1 report di affidabilità su un’azienda a scelta tra quelle incontrate durante l’evento (per maggiori informazioni contattare il Settore Estero della Camera di commercio di Torino).

Modalità di iscrizione

Per iscriversi a EuroMedtech, bisogna compilare il modulo alla pagina www.ebdgroup.com/emt/registration, registrando il proprio profilo personale e, dopo la validazione, il proprio profilo aziendale. La scadenza per aderire all’evento è il 25 marzo 2011.

N.B. Per beneficiare della tariffa agevolata, le imprese piemontesi – durante la compilazione del profilo personale – devono indicare nel campo di testo “Comments” la seguente dicitura: “Regional Host Discount”.

Numeri

Il successo dell’edizione 2010, svoltasi a Lipsia, testimonia l’importanza dell’iniziativa: 254 i partecipanti, 205 le aziende provenienti da 26 Paesi, 650 gli incontri b2b organizzati e 50 gli eventi collaterali organizzati.

Organizzatori

L’iniziativa è promossa dalla Camera di commercio di Torino, organizzata da EBD Group, con la collaborazione della rete Enterprise Europe Network, del Polo Regionale di Innovazione Biotecnologie e Biomedicale e del Centro Estero per l’Internazionalizzazione e con il supporto dei Poli Regionali di Innovazione ICT, Meccatronica e sistemi avanzati di produzione, Nuovi Materiali, Università degli Studi del Piemonte Orientale, Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino, incubatore I3P e Istituto Superiore Mario Boella.

Maggiori Informazioni

Camera di commercio di Torino, Settore Estero

Tel.: 011 571 6363 – Fax: 011 571 6369

Email: globus@to.camcom.it

Web: www.to.camcom.it/euromedtech2011