Demo Day – Call4Acceleration 5G&EmergingTech per la città a zero emissioni di CTE Next
Il 3 luglio alle 16.30 presso CSI Next, in Corso Unione Sovietica 216, si terrà l’evento “Demo Day | 5G&Emerging Tech per la città a zero emissioni” organizzato da CTE Next, la Casa delle Tecnologie Emergenti di Torino. L’appuntamento offre l’opportunità di scoprire i risultati raggiunti dai partecipanti al programma di accelerazione 2023-2024 di CTE Next, gestito in collaborazione con Zest Group, partner di CTE.
CTE Next ha sviluppato un percorso di affiancamento e tutoraggio per 11 progetti innovativi selezionati durante la Call4Acceleration 5G & Emerging Tech per la città a zero emissioni. L’obiettivo del programma è supportare lo sviluppo di soluzioni Cleantech per una città a zero emissioni. Dopo mesi di lavoro intenso, i team sono pronti a mostrare i progressi compiuti.
Ecco le protagoniste:
- Astreo
- Zerow
- Wego
- Smartotum
- Wave
- MinervaS
- Nectaware
- Dedalo AI
- SupplAI
Saranno inoltre presenti i team:
- Evvu
- Gemini
Un momento importante dell’evento sarà l’intervento di un keynote speaker – che sveleremo a breve – che farà un intervento su intelligenza artificiale e sostenibilità. Inoltre, saranno presentati alcuni casi di successo di CTE Next partecipanti alla prima edizione del percorso di accelerazione, che offriranno spunti preziosi sull’innovazione e l’imprenditorialità.