Corporate Presentation: Thales cerca partner italiani
Scadenza partecipazione: 30 gennaio 2007.
Un grande gruppo industriale internazionale dell’elettronica che opera a livello mondiale nei settori difesa, aerospazio e sicurezza. Con circa 60.000 addetti in 50 paesi e un network globale di 20.000 ricercatori, nel 2005 Thales ha generato un fatturato di 10,3 miliardi di euro e ordinativi per oltre 20 miliardi.
Per maggiori informazioni: Thales Group.
Ricerca partner
Thales sta ricercando partner italiani e tedeschi per le seguenti divisioni: Aerospace, Air Systems, Land & Joint, Naval, Security and Services. L’obiettivo nel medio termine è lo sviluppo di studi e prototipi basati su determinate specifiche funzionali.
Scarica la descrizione dei sotto-settori interessati e delle specifiche tecniche:
Struttura dell’evento
L’evento è strutturato in due giornate distinte:
- Prima Parte: 13 febbraio 2007
Dedicata alla presentazione dettagliata di Thales e delle sue necessità.
Tutte le PMI presenti all’incontro riceveranno un catalogo delle PMI partecipanti alla giornata. L’ultima parte dell’evento sarà dedicata al networking tra PMI, che avranno a disposizione uno spazio per organizzare i propri incontri di business.
- Seconda Parte: 13 marzo 2007
Dedicata alla presentazione delle PMI selezionate sulla base delle competenze dimostrate e delle soluzioni proposte. Tali proposte potranno essere presentate in modo congiunto da gruppi di PMI creati per l’occasione.
La Selezione
Al termine della prima giornata verrà distribuito un questionario per raccogliere le informazioni e le proposte dei partecipanti, che verranno raccolte dal Patto PMI e inviate a Thales il 22 Febbraio.
Thales analizzerà le proposte e sceglierà quelle più interessanti, dopodichè le PMI verranno informate della selezione entro il 5 marzo.
Modalità di partecipazione
Per partecipare al primo incontro di presentazione è necessario effettuare la registrazione on line: Patto PMI.
Scadenza iscrizioni: 30 gennaio 2007.
Contatti
Marco Ramella Votta
Fondazione Torino Wireless, Dipartimento Networking
Tel.: 011.1950.1301
Fax: 011.564.5909