Bando Territori Innovativi: ancora due posti disponibili

Scadenza per la presentazione delle candidature: 19/02/22

Riaperto il bando Territori innovativi, che prevede interventi di sostegno per seguire percorsi che avvicinino le imprese del Canavese e della provincia di Torino al mondo della digitalizzazione e innovazione

Bando prorogato grazie a contributi a fondo perduto: è possibile nuovamente candidarsi ai percorsi di innovazione digitale intensivi e personalizzati (Ramp Up 1 o Ramp Up 2) adatti alla tua impresa o ETS iscritti al REA di Torino.

Ramp Up 1: percorso di formazione e informazione sull’impatto dell’innovazione, la trasformazione digitale e i paradigmi dell’impresa 4.0. E’ ancora disponibile: 1 posto per azienda/ETS, max 5 partecipante per ente.

Ramp Up 2: programma avanzato e su misura per la trasformazione digitale e d’innovazione dell’impresa. E’ ancora disponibile: 1 posto per azienda/ETS, max 5 partecipante per ente.

I servizi specialistici e di accompagnamento per le imprese sono forniti da Sviluppo Como – ComoNExT.

Il costo di partecipazione per le imprese è parzialmente ridotto attraverso agevolazioni finanziarie, rientranti nella tipologia degli Aiuti di Stato.

VAI ALLA PAGINA DEL BANDO SUL SITO DEL PROGETTO TERRITORI INNOVATIVI

Territori Innovativi

Territori Innovativi è un progetto promosso da Agenzia per lo Sviluppo del Canavese e Camera di commercio di Torino, in partnership con ICONA e ICO Valley e con il supporto tecnico di ComoNExT – Innovation Hub e Fondazione Piemonte Innova.

Il progetto promuove un ampio programma di azioni, per il 2021-2023, diversificate ma integrate tra loro, destinate a imprese e giovani, finalizzate allo sviluppo e innovazione digitale e tecnologico del territorio canavesano, e prevede attività per un totale di 1 milione di euro e si sviluppa in 24 mesi a partire da fine 2021. Per il primo anno è previsto un programma di valore totale di circa 260.000 euro.

MAGGIORI DETTAGLI SUL PROGETTO