Aperta la call per startup e PMI innovative di UniCredit Start Lab 2025

UniCredit Start Lab apre la call 2025 per startup e PMI innovative, offrendo grant, mentoring e supporto per investimenti e crescita. Il Roadshow farà tappa a Torino il 27 febbraio.

UniCredit Start Lab lancia la dodicesima edizione della sua call per startup e PMI innovative, offrendo un’opportunità interessante per le realtà imprenditoriali ad alto contenuto tecnologico. Attraverso un programma articolato in numerose azioni e servizi, l’iniziativa ha l’obiettivo di assistere realtà imprenditoriali nazionali, affiancandole nel loro percorso di crescita e nello sviluppo di partnership strategiche con attori dell’ecosistema.

Il programma mette a disposizione grant da 10.000 euro per i progetti più meritevoli, percorsi di mentoring con esperti, supporto nella ricerca di investitori e partner corporate, oltre a consulenze su misura e opportunità di internazionalizzazione.

Per presentare la nuova edizione e le opportunità offerte, UniCredit organizza il Roadshow 2025, una serie di eventi dedicati a startup e imprenditori interessati a candidarsi. Dopo le prime tappe in diverse città italiane, il tour proseguirà con gli appuntamenti di:

  • Torino – 27 febbraio, sfoglia il programma dell’evento di Torino
  • Roma – 4 marzo
  • Napoli – 11 marzo
  • Palermo – 18 marzo

Le candidature per il programma resteranno aperte fino al 7 aprile 2025.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, è possibile consultare il sito ufficiale di UniCredit Start Lab.