Meet@Torino

Meet@Torino è il primo evento di network e di business tra
professionisti di origine piemontese che vivono all’estero e le più
innovative imprese tecnologiche di Torino e Piemonte. Meet@Torino è
un’iniziativa della Camera di commercio di Torino.


LE SESSIONI

Sessione “Inspiring? l’innovazione in Piemonte”
Imprenditori e professionisti piemontesi di fama mondiale o che stanno lavorando su tecnologie dirompenti parleranno della loro esperienza, del loro modello di business e delle tecnologie su cui stanno puntando.
Keynote speaker:

Moderatore: Mario Calabresi
Ferdinando Beccalli-Falco
Marco Boglione
Davide Canavesio
Andrea De Mari
Federico Grom
Daniele Trinchero

Sessione B2B meetings
Un’agenda di appuntamenti di business, con almeno 6 incontri (20 min. ciascuno) con aziende di Torino e Piemonte, nei comparti di tuo specifico interesse, in particolare automotive, aerospace, ferroviario, industria del bianco, information technology, scienze della vita, ambiente, ingegneria e infrastrutture, meccatronica.
Per chi rimane a Torino un giorno aggiuntivo (23 ottobre), sarà possibile visitare e partecipare agli Aerospace & Defence Meetings, evento di business di livello internazionale su aerospazio.

Sessione Tavoli di lavoro tecnici
Tavoli dove potersi conoscere e confrontare con aziende, ricercatori e industry expert di Torino e Piemonte su tecnologie legate a automotive, aerospace, ferroviario, industria del bianco, information technology, scienze della vita, ambiente, ingegneria e infrastrutture, meccatronica.

Sessione Study tour
Study tour presso laboratori di ricerca e siti produttivi di aziende torinesi leader a livello internazionale.

Sessione Informal Business Network
Vari momenti informali di network con imprese torinesi dai selezionate, per presentarsi e fare network. Il focus sarà in particolare su automotive, aerospace, ferroviario, industria del bianco, information technology, scienze della vita, ambiente, ingegneria e infrastrutture, meccatronica.

Sessione Eventi Sociali
Un’esperienza a Torino anche dal punto di vista culturale. I partecipanti avranno la possibilità di visitare la Reggia della Venaria Reale e il Museo del Risorgimento.

Leggi il programma sul sito ufficiale