Territori di Valore – 1°incontro 30 settembre
Percorso gratuito di accompagnamento all’innovazione nei modelli di business
L’iniziativa prevede 5 incontri tematici a cui seguiranno 5 focus group di supporto alla modellizzazione di nuove idee progettuali. Primo incontro il 30 settembre
Prende il via Territori Di Valore, un percorso gratuito che accompagna le Piccole e Medie Imprese ad approfondire nuove logiche attraverso la quale un’impresa crea, distribuisce e raccoglie valore.
L’iniziativa prevede 5 incontri tematici a cui seguiranno 5 focus group di supporto alla modellizzazione di nuove idee progettuali. Al termine degli incontri, gli interessati potranno richiedere consulenze individuali per approfondire un nuovo modello di business.
Scopri i dettagli dell’iniziativa e tutti gli appuntamenti nella locandina territori di valore
PRIMO APPUNTAMENTO Mercoledì 30 settembre – Lanzo
L’economia circolare e le opportunità d’innovazione per progettare economie integrate anche mediante iniziative di rete
L’iniziativa è gratuita e finanziata nel quadro di attività del progetto InnovLab del Piano Integrato Territoriale GRAIES Lab (graies.eu), nell’ambito del programma di cooperazione transfrontaliera ALCOTRA. Il percorso è rivolto in particolare a imprese, amministratori e soggetti economici dei territori del PITER: le aree montane e rurali delle Valli di Lanzo, del Canavese e dell’Eporediese e del Dipartimento della Savoia.
Il percorso Territori di Valore è realizzato da CNA Torino, Università di Pisa, 2I3T-Incubatore Imprese dell’Università di Torino.
DAI VALORE ALLA TUA IMPRESA E AL TUO TERRITORIO!
Scegli l’incontro tematico a cui vuoi partecipare QUI
Il progetto InnovLab
L’obiettivo di InnovLab è rendere competitivo e sostenibile il sistema delle micro e piccole imprese del territorio del PITER, promuovendo
- l’imprenditorialità nelle nuove generazioni (InnovLab CAMP Giovani e Impresa),
- l’innovazione nei modelli di business delle imprese
- la loro trasformazione digitale (DIGITAL+).
I partner del progetto InnovLab sono: Camera di commercio di Torino, Gal Valli del Canavese e Coldiretti Torino con Avant Pays Savoyard e Communaute de Communes Coeur de Savoie.