Visita aziende francesi del settore RFID

Business meeting con aziende piemontesi del Polo ICT e di Think Up
Sono 11 le società francesi in visita a Torino per incontri di business nel settore RFID. La visita è organizzata da Torino Wireless – Polo ICT in collaborazione con Centro Estero Internazionalizzazione Piemonte (Ceipiemonte) e Centro Nazionale Francese per l’RFID (CNRFID).

OBIETTIVI

Le società francesi incontreranno le aziende del Polo ICT e quelle del progetto Think Up  interessate o operanti su questa tecnologia, al fine di sviluppare rapporti commerciali, promuovere future collaborazioni, scambi di tecnologie e partnership sui rispettivi mercati.

FOCUS

I principali focus sono RFID, NFC, Geolocalizzazione, WSN. E’ possibile visionare i profili delle società in visita e segnalare il proprio interesse ad incontrarle, segnalandolo con le modalità indicate di seguito.

Profili aziende francesi

  

L’evento è realizzato dalla Fondazione Torino Wireless – Polo ICT, in collaborazione con Ceipiemonte – Progetto ThinkUp e CNRFID – Centro Nazionale Francese per l’RFID.

COME ADERIRE

La partecipazione è a titolo gratuito.

L’adesione dovrà pervenire entro il 12 novembre all’indirizzo info@poloinnovazioneict.org.

Nell’e-mail è necessario specificare le seguenti informazioni in lingua inglese:

  • quali imprese si desiderano incontrare, evidenziando la priorità
  • la motivazione specifica dell’incontro
  • le competenze possedute in relazione all’incontro

Attenzione, posti limitati: la partecipazione verrà confermata fino ad esaurimento dei posti disponibili, in base all’ordine di arrivo delle adesioni.

 

CONTATTI

Marco Ramella Votta, Gianmarco
Piola

Fondazione Torino Wireless, Polo ICT

tel. +39 011 1950 1401