Smart City 2022 Brokerage Event – 15/17 novembre

Ritorna l’appuntamento con il Brokerage Event di Smart City Expo World Congress Barcellona. La Fondazione è co-organizzatore EEN.

 

 

Nona edizione dello Smart City Brokerage Event in formato ibrido. Verranno organizzati incontri B2B, in loco e online, per gli interessati a lavorare e collaborare sul tema della Smart City.

Smart City Expo World Congress torna a Barcellona dal 15 al 17 novembre 2022.
La rete Enterprise Europe Network organizza il Brokerage Event che sarà in formato ibrido, combinando incontri b2b in loco, dal 15 al 17 novembre a incontri online, dal 22 al 24 novembre, per discutere di progetti e collaborazioni sul tema della Smart City.

Gli argomenti:

  • Tecnologie abilitanti
  • Energia e ambiente
  • Mobilità
  • Governo
  • Vivere e Inclusione
  • Economia
  • Infrastrutture ed edifici
  • Sicurezza sicurezza

Le imprese hanno la possibilità di connettersi con i leader del settore e gli stakeholder pubblici.

Il Brokerage Event è organizzato da ACCIÓ, un dipartimento del Ministero dell’Impresa e del Lavoro del governo catalano, con il supporto di Enterprise Europe Network, la più grande rete di supporto alle imprese a livello mondiale.

3 sfide tematiche: Le sfide Smart City!

Città

Città/regioni espongono i loro prossimi piani di appalto nelle diverse aree di Smart city . Mirando a servizi pubblici migliori/più intelligenti, trarranno vantaggio dal vasto pubblico dell’evento, capendo e interagendo con il mercato, per migliorare finalmente la loro Efficienza ed Efficacia.

Innovazione aperta

Matchmaking tra Domanda e Offerta, puntando su soluzioni innovative , sia dal lato pubblico (comuni, regioni, ministeri) che dalle imprese.

Transizione verde

Esposizione di soluzioni innovative per le politiche di sostenibilità transizione verde delle città, in un’ottica di collaborazione pubblico-privato-persone.

Info e iscrizioni su smartcity2022-b2match-io, selezionando Fondazione Torino Wireless come support office.