Repertorio Produzione Elettronica

Una guida per la promozione delle aziende di elettronica
Promosso in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano, il Repertorio Produzione Elettronica identifica l’offerta italiana di elettronica nelle attività di produzione e outsourcing.


Che cos’è

Una guida per la promozione internazionale delle capacità progettuali e produttive nel settore elettronico.

La struttura del repertorio prevede schede anagrafiche completate dall’offerta di prodotti e attività.

Nel dettaglio la classificazione è strutturata in sezioni:

  • CEM/EMS/ODM,
  • macchine per la produzione,
  • circuiti stampati (PCB),
  • telai serigrafici,
  • strumentazione,
  • progettazione/ingegnerizzazione.

Distribuzione

La pubblicazione del Repertorio Produzione Elettronica è prevista in occasione della 32^ edizione del Bias (20-23 Settembre 2006) con una tiratura di 3.000 copie su carta e 3.000 CD, oltre ad essere consultabile online sul sito www.produzione.fortronic.it.

La diffusione avrà carattere internazionale e indirizzata ad operatori, tecnici e imprese utilizzatrici di elettronica, sfruttando anche le maggiori manifestazioni di settore (Forum de l’Electronic (F); Matelec (E); Electronica (D); Intel a Milano).

Infine verrà promosso e distribuito a tutti gli uffici acquisti delle aziende aderenti alle associazioni con cui Tecnoimprese ha stretto contatti e collaborazioni (ANIE, Assipe, GISI, AIM, ecc.); a Università e Centri di Ricerca; a una mailing selezionata fornita dalle Associazioni Assodel e Assipe; a enti pubblici e istituzioni.

Destinatari

Le imprese del territorio nazionale che operano con attività di produzione ed outsourcing nella progettazione, ingegnerizzazione, produzione, assemblaggio, montaggio, testing, smaltimento, documentazione.

Modalità di adesione

L’inserimento dell’anagrafica nel Repertorio è gratuito.

Le aziende interessate a rientrare in questa edizione possono contattare il Consorzio Elettrimpex utilizzando i seguenti contatti:

tel.: 02.210.111.230/236

e-mail: f.tacchini@tecnoimprese.it / g.papazzoni@tecnoimprese.it

web: www.produzione.fortronic.it