Repertorio Produzione Elettronica
Che cos’è
Una guida per la promozione internazionale delle capacità progettuali e produttive nel settore elettronico.
La struttura del repertorio prevede schede anagrafiche completate dall’offerta di prodotti e attività.
Nel dettaglio la classificazione è strutturata in sezioni:
- CEM/EMS/ODM,
- macchine per la produzione,
- circuiti stampati (PCB),
- telai serigrafici,
- strumentazione,
- progettazione/ingegnerizzazione.
Distribuzione
La pubblicazione del Repertorio Produzione Elettronica è prevista in occasione della 32^ edizione del Bias (20-23 Settembre 2006) con una tiratura di 3.000 copie su carta e 3.000 CD, oltre ad essere consultabile online sul sito www.produzione.fortronic.it.
La diffusione avrà carattere internazionale e indirizzata ad operatori, tecnici e imprese utilizzatrici di elettronica, sfruttando anche le maggiori manifestazioni di settore (Forum de l’Electronic (F); Matelec (E); Electronica (D); Intel a Milano).
Infine verrà promosso e distribuito a tutti gli uffici acquisti delle aziende aderenti alle associazioni con cui Tecnoimprese ha stretto contatti e collaborazioni (ANIE, Assipe, GISI, AIM, ecc.); a Università e Centri di Ricerca; a una mailing selezionata fornita dalle Associazioni Assodel e Assipe; a enti pubblici e istituzioni.
Destinatari
Le imprese del territorio nazionale che operano con attività di produzione ed outsourcing nella progettazione, ingegnerizzazione, produzione, assemblaggio, montaggio, testing, smaltimento, documentazione.
Modalità di adesione
L’inserimento dell’anagrafica nel Repertorio è gratuito.
Le aziende interessate a rientrare in questa edizione possono contattare il Consorzio Elettrimpex utilizzando i seguenti contatti:
tel.: 02.210.111.230/236
e-mail: f.tacchini@tecnoimprese.it / g.papazzoni@tecnoimprese.it