Pubblicati gli esiti del bando Voucher Digitali I4.0

36 imprese vincenti supportate da Torino Wireless

Dei cinque progetti vincitori, tre sono stati presentati da Torino Wireless in qualità di soggetto proponente. Denominati DT4I, DT4S e DT4Process, coinvolgono 36 imprese, che rappresentano quasi il 60%delle imprese vincitrici. Attraverso questi voucher le imprese coordinate da Torino Wireless potranno effettuare un investimento totale di 449.000 euro. Un grande successo per il quale Torino Wireless ringrazia tutte le imprese partecipanti.

Con il bando Voucher Digitali I4.0 – Anno 2017, la Camera di commercio di Torino sostiene 63 micro, piccole e medie imprese della Provincia di Torino, che potranno beneficiare di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali.

Per maggiori informazioni sul bando: Voucher Digitali I4.0 – Anno 2017 [sito della Camera di Commercio di Torino]

 

On-line l’elenco delle imprese beneficiarie dei voucher

Con Determinazione 68/A-SG del 28/03/2018 e con successiva integrazione della Determinazione 78/A-SG del 23/04/2018, sono state approvate le graduatorie per l’attribuzione dei voucher:

Scarica l’elenco delle imprese ammesse e finanziabili

Scarica l’elenco delle imprese non ammesse

 

Avvio e Rendicontazione

Le imprese beneficiarie devono avviare i servizi che hanno richiesto nel voucher, avviando le procedure amministrative rendicontabili previste dal bando.

I seguenti articoli del Bando meritano particolare attenzione: 

  • 9 – Spese ammissibili (tipologie di spesa, importo, periodo di ammissibilità)
  • 13 – Obblighi delle imprese beneficiarie del voucher
  • 16 – Rendicontazione e liquidazione del voucher
  • ART 17 – Controlli
  • 18 – Revoca

Tutte le spese devono essere sostenute a partire dalla data di presentazione della domanda e fino al 180° giorno successivo alla data della Determinazione di approvazione delle graduatorie, ossia il 05/12/2018.

La rendicontazione deve essere inviata, firmata digitalmente, in modalità telematica tramite la piattaforma Web Telemaco – Servizi e-gov – Contributi alle imprese entro il 28/12/2018, ore 16:00.

 

Per informazioni, istruzioni e documenti: www.to.camcom.it/voucher-digitalizzazione 

SUPPORTO BANDO E RENDICONTAZIONE

Per ulteriori chiarimenti sul bando e le modalità di rendicontazione, è possibile scrivere alla Fondazione Torino wireless all’indirizzo bandi@torinowireless.it