Premio IDC EMEA 2006

Premio per l’Innovazione ICT e l’Evoluzione di Business
Il premio ha l’obiettivo di identificare all’interno dell’EMEA (Europe, Middle East and Africa) le migliori organizzazioni che abbiano dimostrato la propria eccellenza nell’uso delle tecnologie ICT come strumento di innovazione e/o evoluzione di business.


Criteri di selezione

I progetti devono osservare i seguenti criteri:

  • Progetto eseguito/implementato in un’organizzazione al di fuori dell’industria ICT
  • Progetto eseguito/implementato in un’organizzazione facente parte dell’EMEA
  • Progetto eseguito su un’organizzazione che abbia migliorato in modo sostanziale la propria competitività e i propri risultati di business applicando l’ICT all’innovazione di prodotto e/o di processo – che dimostri i risultati misurabili e sostenibili di un miglioramento in termini di valore, efficienza o costi.

Cerimonia di premiazione

I progetti selezionati saranno premiati durante il 16mo Forum IT Europeo, che si terrà a Parigi il 25-26 Settembre 2006. La cerimonia si svolgerà il 25 settembre all’interno del Palazzo Brogniart e sarà presieduta da Patrick McGovern, fondatore di IDC.

Modalità di partecipazione

Per partecipare è sufficiente visitare il sito dell’IT Forum – www.idc.com/events/emea/itforum06/details/idc_emea_award.jsp – scaricare il modulo di partecipazione e spedirlo a fdlamoro@idc.com.

SCADENZA: 1 agosto 2006

Contatti

Per maggiori informazioni è possibile contattare Francesca Dal Moro: