Le aziende di Torino Wireless a SMAU 2007

Un invito per le imprese del Distretto Torino Wireless
La Fondazione Torino Wireless offre alle aziende del Distretto la possibilità di partecipare a SMAU 2007 a condizioni particolarmente agevolate. La partecipazione è gratuita per le start-up.
Scadenza candidature prorogata al 9 luglio 2007.
L’iniziativa prevede di allestire un’area espositiva Torino Wireless all’interno dello spazio “I percorsi dell’innovazione”. Ogni azienda partecipante disporrà di uno spazio personale di 9 mq a condizioni particolarmente agevolate.

Circolare e modulo adesione

 
  
Condizioni
Le aziende del Distretto Torino Wireless potranno partecipare versando una quota agevolata di € 1430 + IVA (quota di mercato: € 2000 + IVA).
La Fondazione Torino Wireless agevolerà ulteriormente le imprese erogando i seguenti contributi:
  • Contributo Network (60%): € 860
    Riservato alle aziende di Torino Wireless Network, che parteciperanno al costo di € 570
  • Contributo Distretto (40%): € 570
    Riservato a tutte le altre aziende ICT piemontesi, che parteciperanno al costo di € 860
Il contributo verrà erogato a titolo di rimborso entro i 60 giorni successivi allo svolgimento della fiera. Il contributo ricadrà sotto il regime degli aiuti di stato d’importanza minore “de minimis”, ai sensi del Regolamento (CE) n. 1998/2006.
 
La partecipazione è gratuita per le start-up con meno di 3 anni di vita, a condizione che non abbiano partecipato a nessuna delle precedenti edizioni di SMAU ne “I Percorsi dell’Innovazione”.
 
Scadenza proposte di candidatura
L’iniziativa è subordinata all’adesione di un numero minimo di 5 aziende, perciò tutti coloro che hanno intenzione di partecipare sono invitati a proporre la propria candidatura entro il 9 luglio inviando il modulo di adesione compilato a:
 
Fondazione Torino Wireless – Dipartimento Networking
Marco Ramella Votta
Tel 011.1950.1301 – Fax 011.518.3161
pmi@torinowireless.it
 
Selezione
La Fondazione effettuerà la selezione delle candidature sulla base di livello di sviluppo del prodotto (40%), mercato di riferimento business (30%), attività promozionali pre-evento (15%), ruolo dei rappresentanti in fiera (15%).
 
 

I Percorsi dell’Innovazione

L’area espositiva e convegnistica frutto della collaborazione con Nòva24 – Il Sole 24 ORE.
L’obiettivo dei Percorsi dell’Innovazione è offrire un’occasione di visibilità alle realtà che si occupano di innovazione ma alle quali mancano le opportunità per portare all’attenzione del pubblico e degli operatori qualificati progetti, invenzioni, prototipi.
I Percorsi dell’Innovazione forniranno una vetrina autorevole alle diverse forme di innovazione, ma saranno anche una concreta occasione di business, favorendo contatti di business e scambio di informazione e conoscenza fra nuove idee, finanziatori, aziende.
 

SMAU 2007
A partire dal 2006 SMAU si presenta nella veste completamente rinnovata di Salone professionale dedicato all’Information & Communications Technology e riservato al business.
 

Chi sono i visitatori di Smau
SMAU si rivolge a distributori, rivenditori, decision maker del mondo aziendale (Piccole, Medie e Grandi Imprese nei settori dell’Industria, dell’Artigianato, del Commercio e dei Servizi), funzionari della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale, professionisti, tecnici e specialisti, operatori della comunicazione.
  
Aree espositive
  • Tecnologie e soluzioni per l’Impresa
    • Produttori e distributori di soluzioni hardware
    • Produttori e distributori di soluzioni software
    • Identificazione e sicurezza
  • Telecomunicazioni
  • Networking
  • Sound & Vision
  • Digital Imaging
  • Tecnologie e soluzioni digitali per la Pubblica Amministrazione
  • E-Mobility
  • Ricerca di base e applicata
  • Editoria specializzata
  • Associazioni ed organizzazioni
Per maggiori informazioni: SMAU.