Il Distretto Torino Wireless ad “Affidabilità nell’Automotive”

La Fondazione organizza una partecipazione collettiva
Le aziende del Distretto possono partecipare ad “Affidabilità nell’automotive”, la due giorni ricca di appuntamenti e presentazioni tecniche che offriranno il più importante programma di aggiornamento alle aziende italiane del settore Automotive ed ai suoi professionisti.

Scadenza adesioni: 5 febbraio.

Per maggiori informazioni sull’evento: Affidabilità nell’Automotive.


Stand Torino Wireless

Torino Wireless metterà a disposizione delle aziende del Distretto uno spazio espositivo (di 8mq o 16mq in funzione del numero di aziende) che fungerà da punto d’appoggio per appuntamenti e per la diffusione di depliant e materiale promozionale.

Seminari Tecnici

Per massimizzare l’efficacia della propria partecipazione, le aziende possono presentare soluzioni e prodotti all’interno di un seminario tecnico formativo.

Ciascun seminario sarà rivolto ai Responsabili Controllo Qualità / Produzione / Progettazione / Ricerca e si svolgerà in un’aula perfettamente attrezzata, dotata di video proiettore e con tecnici video audio a disposizione.

Dopo la sessione, i partecipanti potranno approfondire le tematiche esposte direttamente presso la postazione espositiva di Torino Wireless.

Alcuni giorni prima dell’evento, la Segreteria fornirà a ciascun espositore una prima indicazione numerica degli iscritti al loro specifico Seminario. Dopo la manifestazione, inoltre, verrà fornito l’ elenco definitivo di tutti gli iscritti, con indicazione dei partecipanti effettivi e anche di quelli che, pur iscritti, non sono effettivamente venuti.

I Seminari sono realizzati in accordo con la rivista TUTTO MISURE e ampiamente promossi dalla Segreteria Organizzativa e dalla rivista stessa.

Costo di un seminario: il prezzo agevolato per le aziende di Torino Wireless è di 1.200€ (invece di 1.500€).

Selezione aziende

La Fondazione selezionerà le aziende che parteciperanno all’interno dello stand Torino Wireless sulla base dei seguenti criteri:

  • coerenza del focus aziendale con le tematiche proposte dalla manifestazione
  • organizzazione di un seminario tecnico formativo

L’appartenenza a Torino Wireless Network costituirà criterio di preferenza nella selezione.

Scadenza adesioni: 5 febbraio 2007

Info e conferma

Per informazioni e per confermare l’interesse a partecipare, si prega di compilare il Modulo di adesione e restituirlo via fax (011.509.7323) a:

Fondazione Torino Wireless

Chiara Cavanna, Marco Passarella

C.so Galileo Ferraris 64 – 10129 Torino

Tel. 011.1950.1420/1 – Fax 011.509.7323

chiara.cavanna@torinowireless.it

marco.passarella@torinowireless.it