I brevetti per invenzione

Tra diritto europeo e diritto internazionale
L’incontro, realizzato da S.I.S.P.I. (Società Italiana per lo Studio della Proprietà Intellettuale) in collaborazione con la Fondazione Torino Wireless, la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino ed in accordo con l’Ordine dei Consulenti e il Collegio Italiano dei Consulenti in Proprietà Industriale, affronta gli argomenti di maggior interesse per i professionisti del settore e gli studiosi della materia.

Giuristi italiani e stranieri specialisti della materia si incontrano per una riflessione sui punti di contatto e di distacco fra il diritto europeo e quello nazionale su alcuni temi cruciali della tutela dei brevetti per invenzione, anche in vista della futura adozione di un regolamento comunitario sul brevetto.


Il convegno è organizzato dalla S.I.S.P.I. (www.sispi.org)Società Italiana per lo Studio della Proprietà Intellettuale, in collaborazione con la Fondazione Torino Wireless, la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino ed in accordo con l’Ordine dei Consulenti e il Collegio Italiano dei Consulenti in Proprietà Industriale