#hackUniTO for Ageing

Nuove soluzioni per invecchiare sani e attivi

Il 22 e il 23 novembre 2016 si avvia la cooperazione tra i ricercatori per potenziare i progetti di ricerca presentati sulla piattaforma di #hackUniTO for Ageing e iniziare la collaborazione con Imprese ed Enti al fine di realizzare prodotti e servizi per l’invecchiamento sano e attivo.

#hackUniTO for Ageing è una piattaforma di intermediazione tra la Ricerca sull’ageing e i soggetti coinvolti nello sviluppo della ricerca: aziende, pubbliche amministrazioni, Terzo Settore, fondazioni e investitori.
L’obiettivo è quello di far nascere nuove collaborazioni per la realizzazione di prodotti, servizi e soluzioni innovative a favore di un invecchiamento sano e attivo.
La Call for Projects dedicata alla Ricerca ha raggiunto risultati importanti: 799 ricercatori aderenti, 279 progetti di ricerca pubblicati e 29 Università ufficialmente coinvolte.

Durante la due giorni verranno presentate alcune esperienze in cui Imprese, Pubbliche Amministrazioni e Finanziatori hanno avviato collaborazioni con i ricercatori.

Scopri i progetti di ricerca, conosci i ricercatori e attiva nuove collaborazioni strategiche per la tua azienda.

 

Modalità di partecipazione

Scopri il programma completo e iscriviti su #hackUniTO for Ageing