Giornata di lavoro: Misura della soddisfazione delle aziende

Indagine sulla qualità dei servizi di Torino Wireless
Un’iniziativa per mantenere un rapporto stretto e continuativo con le Aziende del territorio, misurando e migliorando il livello di qualità dei servizi offerti.

A Torino, presso la sede della Fondazione Torino Wireless.

Iscrizione on line

L’eccellenza della Qualità dei servizi che la Fondazione fornisce ai suoi utenti è il fondamento della propria esistenza come unità organizzata.

Per questo, la Fondazione ritiene strategico mantenere un rapporto stretto e continuativo con le aziende del territorio, misurando e migliorando continuamente il livello di Qualità da esse percepita, al fine di comprendere e soddisfare le loro aspettative.

Partendo da questi presupposti, la Fondazione ha deciso di avviare il Progetto “Soddisfazione delle Aziende”.

Il Progetto “Soddisfazione delle aziende”

La campagna di misurazione della soddisfazione si articola in tre fasi:

  • Presentazione alle Aziende degli obiettivi della campagna e dello strumento con cui saranno effettuate le rilevazioni: un Questionario che sarà inviato alle Aziende e che le stesse restituiranno alla Fondazione, una volta compilato.
  • Elaborazione, da parte della Fondazione, dei dati raccolti allo scopo di analizzare la percezione delle Aziende sul catalogo dei servizi offerti, sulla qualità di quelli erogati e più in generale sulle modalità di relazione con la Fondazione.
  • Restituzione dei risultati alle aziende sia attraverso documentazione cartacea che durante incontri dedicati, in cui saranno definite ed esposte le Azioni di Miglioramento che la Fondazione intende effettuare per migliorare ulteriormente il rapporto con le aziende.

Tempistica

La campagna di misura della Soddisfazione delle Aziende avrà inizio nella settimana dal 19 al 23 di giugno con la fase di Presentazione.

Partecipazione riservata ai soli invitati

Le aziende del Distretto Torino Wireless che hanno ricevuto l’invito a partecipare possono iscriversi on line scegliendo una delle giornate previste per gli incontri:

  • Martedì 20 giugno, ore 9.30 – 12.30
  • Mercoledì 21 giugno, ore 9.30 – 12.30
  • Giovedì 22 giugno, ore 9.30 – 12.30

Iscrizione on line