Expo incontra l’imprese
L’Expo 2015 rappresenta un’occasione di crescita e di sviluppo per il sistema Paese. Una recente stima ha attestato che la produzione aggiuntiva determinata dall’Expo nell’economia italiana, dal 2011 al 2020, sarà pari a circa 69 miliardi di euro, con un incremento di valore aggiunto di circa 29 miliardi di euro e un’occupazione annuale media di circa 61.000 persone.
L’Expo non interessa solo Milano e la Lombardia ma è anche un’occasione per valorizzare il sistema produttivo del Piemonte e delle regioni confinanti.
Di tali opportunità di business e di visibilità offerte dall’Esposizione Universale si discuterà, attraverso un confronto ed un dibattito aperto su strategie ed iniziative, in occasione della 4° tappa del Roadshow nazionale “Expo incontra le imprese”, che si svolgerà Giovedì 1° dicembre 2011, alle ore 15 presso il Centro Congressi dell’UI Torino, Sala Piemonte, Via V. Vela, 17 – Torino.
L’iniziativa è realizzata, in collaborazione con la Confindustria Piemonte, dalla Confindustria e dai Sistemi Formativi Confindustria, in sinergia con la Società Expo 2015 S.p.A.
Consulta il programma:
Scarica la scheda di adesione: