Euromed Business Roadshow in Giordania
Il programma è organizzato da Ceipiemonte in collaborazione con la Jordan Chamber of Industry e rientra nell’ambito del Progetto EUROMED Invest, di cui Ceipiemonte è partner, co-finanziato dalla Commissione Europea e finalizzato a favorire la collaborazione tra Europa e Paesi del bacino sul del Mediterraneo.
Un’occasione per esplorare le opportunità del mercato giordano, incontrare i principali business player, partecipare a workshop tecnici e incontrare esperti di mercato.
Il programma include:
- Partecipazione al Workshop Giordania, tavolo sull’opportunità di cooperazione tra Paesi dell’UE e del bacino sud del Mediterraneo
- Partecipazione all’evento di Business to Business
- Incontri con i rappresentanti di Help Desk e delle istituzioni di Business Support locali.
Grazie al progetto Euromed Invest la partecipazione è gratuita ed è previsto un contributo a titolo di rimborso spese per la copertura dei costi di viaggio fino a un massimo di € 500 per azienda. Tale contributo verrà riconosciuto a un massimo di 20 aziende e 8 organizzazioni europee tra cui centri ricerca e cluster selezionate in base alla data di arrivo e valutazione dell’application form.
Modalità di iscrizione
È possibile aderire entro il 7 luglio 2016 su http://iniziative.centroestero.org/eu_roadshow_jordan
Successivamente cliccare su “Nuova iscrizione” e seguire le indicazioni per la compilazione e l’invio del modulo di adesione e dell’application form. Per ragioni organizzative, le adesioni verranno accolte in ordine di arrivo.
Maggiori dettagli
Richiedi maggiori informazioni a:
Centro Estero per l’Internazionalizzazione
Annalisa Gamba, Paola Telera
Tel. +39 011 6700.639/650 Fax +39 011 6965456
Email: fundraising@centroestero.org