Esposizione IBC 2005
IBC è una manifestazione ad alto contenuto specialistico nel campo dell’ICT e del broadcasting. Si articola in tre aree tematiche:
- Content Creation (content production, post production & new media, telecine, audio & radio)
- Content management (Media Asset management, Systems integration & Consultancy, Playout Automation)
- Content delivery (Cable &Satellite, Service Providers & Broadcasters, Transmitters)
Giunta alla 38a edizione, la manifestazione si svolgerà su una superficie espositiva di mq. 40.000 all’interno del centro fieristico Rai di Amsterdam.
La presenza piemontese
Le aziende piemontesi hanno l’opportunità di partecipare alla fiera internazionale utilizzando un’area istituzionale come punto di appoggio.
All’interno dello spazio SISTEMA ITALIA, gestito e coordinato dall’ICE, sarà infatti disponibile gratuitamente uno spazio collettivo PIEMONTE di 12 mq. per la distribuzione di materiale promozionale e come riferimento per incontri.
In questa occasione è inoltre prevista la realizzazione di appuntamenti bilaterali con operatori stranieri organizzati dall’ICE sulla base di un company profile che viene richiesto alle imprese partecipanti.
La presenza piemontese è resa possibile dalla Camera di commercio di Torino, con il contributo finanziario della Regione Piemonte, nell’ambito dei fondi Docup/internazionalizzazione a regia regionale, d’intesa con Centro Estero Camere Commercio Piemontesi e Provincia di Torino.
Modalità di partecipazione
Le imprese interessate a partecipare devono compilare la scheda di partecipazione e inviarla entro il 22 luglio 2005.
Lo spazio espositivo verrà garantito alle prime 6 adesioni in ordine di arrivo e con preferenza per le imprese ubicate in Obiettivo 2 o nella provincia di Torino.
Riferimenti
Per ulteriori informazioni e per l’invio del materiale informativo:
Centro Estero Camere Commercio Piemontesi
Luciana Dequal
Via Ventimiglia 165 — 10127 Torino
Tel. 011 6700.657 Fax 011 6965456
e-mail: nuovi-settori@ceccp.org