Digitalizzazione per il non profit: Torino Wireless è partner del Festival del fundraising

Piemonte Innova è partner della quindicesima edizione del Festival del fundraising, la maggiore conference del non profit in Italia, la seconda rassegna dedicata al fundraising in Europa, la quarta a livello mondiale, che si svolgerà al PalaRiccione il 6,7 e 8 giugno.

Il tema scelto quest’anno per il Festival è «Avrò cura di te». Un messaggio di speranza e cambiamento che dal Festival vuole arrivare a tutto il Terzo settore, al centro di profondi cambiamenti normativi, tecnologici, professionali.

Mai come adesso, dopo lo choc della pandemia e con la guerra in Ucraina, c’è bisogno di cura. In Italia e nel mondo intero.

Al Festival del Fundraising, Piemonte Innova e myDonor presenteranno “Social Tech Community”

Social Tech Community è il centro di competenza per la trasformazione digitale del mondo non profit, il partner strategico per ridefinire i processi interni, ma anche operativo per realizzarli, con competenze e tecnologie all’avanguardia.

Miglioriamo l’efficienza del terzo settore e convertiamo il valore economico
in valore sociale

Social Tech Community ha l’obiettivo di offrire alle organizzazioni non profit un pacchetto completo di consulenza dall’analisi dei processi e delle competenze fino ad un’offerta di servizi a 360 gradi, rivolta sia alle piccole e medie organizzazioni ma anche alle grandi realtà.

Siamo in grado di mettere a disposizione delle Organizzazioni una consulenza di processo, percorsi di formazione mirati e offrire tutti i prodotti myDonor® e nuovi prodotti dedicati alla grande Organizzazioni come il CRM Salesforce.

Vogliamo essere il centro di competenza per la trasformazione digitale del mondo non profit, migliorare l’efficienza del terzo settore e convertire il valore economico in valore sociale.

Con Social Tech Community supportiamo le organizzazioni nello sviluppo di strategie di engagement, fundraising, privacy e sicurezza e le aiutiamo a implementare le soluzioni tecnologiche più efficaci.

Marco Ramella Votta, COO Fondazione Piemonte Innova

Scopri i servizi di Piemonte Innova per il #nonprofit

Digitalizzazione

Supportiamo le organizzazioni nel definire percorsi di trasformazione digitale e le guidiamo nella loro realizzazione.

CRM e Customer Engagement

Aiutiamo l’organizzazione a gestire la sua intera missione con una piattaforma integrata.

GDPR e Compliance

Riprogettiamo i processi interni delle organizzazioni per adeguarsi alla normativa e cogliere nuove opportunità.

I nostri partner