Aperte le candidature per l’Italian Tech Tour

Matching tra aziende innovative e investitori internazionali

Si terrà a Torino la prima tappa dell’ Italian Tech Tour, evento internazionale di matching tra start up e aziende innovative emergenti o già strutturate e investitori europei, venture capitalist, corporate investor e business angel.  La tappa torinese si terrà il 15 novembre 2016 su tecnologie Industry 4.0 & Cleantech, partecipazione gratuita, scadenza candidature il 30 settembre 2016.

La Camera di commercio di Torino, in collaborazione con Intesa SanPaolo e Unioncamere Piemonte, con il supporto tecnico di I3P, sostiene e promuove l’evento nell’ambito delle attività di ALPS Enterpise Europe Network per dare un’opportunità unica alle aziende con un forte potenziale di innovazione di presentarsi alla community di oltre 50 corporates e investitori privati.

L’evento è organizzato da Techtour, International Venture Club e Europe Unlimited.

La partecipazione è gratuita previa registrazione entro il 30 settembre 2016 al sito http://www.techtour.com/register2/0-register.aspx?events_id=1753 nella casella Presenting Company, inviando un application form in lingua inglese già disponibile on line.

Tra tutte le candidature pervenute il Comitato valutatore sceglierà in remoto per la tappa torinese le 10 migliori growth companies e le 10-15 migliori emerging companies operanti nei settori Industry 4.0 & Cleantech (Smart Mobility, Smart Systems & Manifacturuing, Smart Healthcare) che saranno invitate a presentarsi agli investor a Torino il 15 novembre, mentre il 16 novembre l’incontro si terrà a Roma con i migliori selezionati dei settori Digital Tech.

Dettagli sull’evento: Camera di commercio di Torino

 

Contatti

Settore Innovazione e Bandi, Camera di commercio di Torino
ALPS EEN – Sportello Apre Piemonte
via San Francesco da Paola 24 – 10123 Torino
tel. 011 571 6323 – innovazione@to.camcom.it – www.to.camcom.it