Aggiornamenti sugli appalti di Torino Wireless
Si chiude il primo ciclo di appalti di servizi
Si è chiuso il primo ciclo di appalti lanciati dalla Fondazione Torino Wireless nell’ambito dei progetti DOCUP per la sperimentazione di servizi di domiciliarità e per l’innovazione e la ricerca sul tema Galileo. Sono in corso le valutazioni amministrative, tecniche ed economiche. La formalizzazione è attesa prima della pausa estiva.
Di seguito gli aggiornamenti sui singoli appalti di servizi.
Progetto ”Soluzioni tecnologiche per servizi di domiciliarità”:
-
Bando Orologio Assistivo
Il bando si è chiuso in data 21 maggio 2007, ore 12:00.
Sono state presentate 5 offerte, di cui 3 da aziende singole e 2 da Raggruppamenti Temporanei di Imprese (entrambi formati da due aziende) per un totale di 7 imprese.
I lavori della commissione tecnica sono stati completati. L’aggiudicazione della gara si avverà con l’apertura delle buste di “Offerta Economica”, che sarà effettuata in data 3 luglio alle ore 17 presso la Fondazione Torino Wireless. -
Bando Orologio Assistivo “Centro Servizi”
Il bando si è chiuso in data 27 giugno 2007.
Sono state presentate 7 offerte, di cui 6 da aziende singole e 1 da un Raggruppamento Temporaneo di Imprese (formato da due aziende) per un totale di 8 imprese.
Progetto ”IRGAL – Innovazione e Ricerca su GALileo”:
-
Bando Ricevitore Galileo “Fully Software”
Il bando si è chiuso in data 22 giugno 2007.
Sono state presentate 5 offerte da 5 aziende singole. Si sta procedendo alle verifiche amministrative, che verranno completate il 3 luglio 2007, ore 15:00 con la seconda seduta pubblica. -
Bando Ricevitore Galileo “Front End Hardware”
Il bando si è chiuso in data 21 giugno 2007.
Sono state presentate 2 offerte (da parte di 2 aziende singole) ammesse alla successiva fase di valutazione tecnica, perciò non si procede alla seconda seduta pubblica in accordo all’art. 7 del disciplinare di gara. Le offerte tecniche sono trasferite alla commissione.