20-21 giugno Intonomous Final Event a Ostrava, Repubblica Ceca

Evento finale del progetto Intonomous: Internazionalizzazione per le imprese del settore autonomous drive

Partecipazione agevolata per le imprese europee

L’evento è dedicato alle PMI europee attive nel settore della Smart Mobility e guida autonoma. Durante l’incontro sarà possibile conoscere di persona le imprese ed i cluster partecipanti al progetto INTonomous, scoprire i risultati di progetto ed esplorare l’ecosistema locale di mobilità innovativa.

L’evento è organizzato dal cluster ceco Autoklastr, riferimento europeo per l’automotive e la smart mobility, che collabora con i principali gruppi industriali automobilistici, centri di ricerca ed enti di innovazione del settore della mobilità intelligente.

Tra gli speaker presenti vi saranno rappresentati di Skoda, Hyundai, Valeo, Brano, Hella, Porsche, AutoSAP ed altre primarie realtà del settore automotive partner di Autoklastr. Durante i due giorni di conference è inoltre previsto un pitch event con fondi di Venture Capital ed investitori locali.

Chi può partecipare?

All’evento possono partecipare tutte le imprese che hanno fatto parte del progetto INTonomous e altre imprese europee, sia PMI che grandi, che siano interessate ai temi proposti.

In particolare, durante i due giorni sarà possibile per le imprese partecipare ad incontri su tre temi principali: R&D, Business Development e Venture Capital.

Per partecipare è necessario iscriversi tramite l’apposito form: ISCRIVITI ORA

I posti sono limitati ad un massimo di 15 imprese e sarà possibile ricevere un aiuto economico a copertura parziale delle spese di trasferta, di circa 400 euro per impresa.

Per maggiori dettagli e per il programma completo della conference clicca qui.