TOSM, il 3 aprile si apre il matching online

Al via le richieste di appuntamenti per i B2B dedicati al turismo e ai beni culturali, all’energia e agli edifici
Apriranno mercoledì 3 aprile le agende del prossimo evento TOSM, appuntamento dedicato alle filiere Digital Media, eTourism, Beni Culturali e Smart Energy & Smart Building, che si terrà il 18 e 19 aprile a Lingotto Fiere, all’interno di DNA.italia, la rassegna dedicata alla tutela e valorizzazione del patrimonio culturale.

Le imprese ICT piemontesi che sviluppano tecnologie per questi settori possono profilarsi come Seller sul sito www.tosm.it e, dal 3 aprile, collegarsi alla piattaforma di matching per organizzare on-line un’agenda personalizzata di appuntamenti B2B con i Buyer nazionali e internazionali della cultura e del turismo, dell’energia e dell’edilizia sostenibile.
L’evento è aperto anche alle imprese che realizzano soluzioni di Security e Digital Payments.

Tra i Buyer che parteciperanno, citiamo la Fondazione Musei Senesi e la Fondazione Torino Musei, il Castello di Rivoli e il Museo Nazionale del Cinema, l’Ente Turismo Alba Bra Langhe Roero, Enel Ingegneria e Ricerca, EnerGrid, Elettrogreen Power e altri se ne aggiungono ogni giorno.

TOSM – Torino Software & System Meeting – è promosso dalla Camera di commercio di Torino e dall’Unione Industriale di Torino, organizzato dalla Fondazione Torino Wireless con la collaborazione di Ceipiemonte. L’appuntamento B2B di aprile è organizzato in collaborazione con DNA.italia ed Envipark.

Maggiori informazioni su www.tosm.it