Supercomm 2005
Supercomm è la più importante manifestazione fieristica nordamericana nel settore delle information technologies e delle telecomunicazioni.
Organizzato dalla TIA (Telecommunications Industry Association) in collaborazione con la United States Telecom Association, l’evento è dedicato in particolare alle comunicazioni wireless e a banda larga, alle tecnologie legate alle fibre ottiche e ai sistemi satellitari.
Camera di commercio di Torino, nell’ambito dei fondi Docup/internazionalizzazione a regia regionale, e d’intesa con Torino Wireless e Centro Estero Camere Commercio Piemontesi, sarà presente alla fiera, all’interno dello spazio PUNTO ITALIA gestito e coordinato dall’ICE di Roma. In particolare lo stand sarà utilizzato come punto di appoggio collettivo per la distribuzione di una piccola quantità di materiale informativo.
Le aziende piemontesi in visita alla fiera, quindi, potranno usufruire di questo spazio espositivo per promuovere la propria attività e utilizzarlo come punto di appoggio per incontri con controparti nordamericane.
Modalità di partecipazione
Le imprese interessate a questa opportunità devono inviare al Centro Estero entro e non oltre il 20 maggio p.v. una piccola quantità di materiale promozionale che verrà messo in distribuzione nello stand.
Riferimenti
Centro Estero Camere Commercio Piemontesi
Rosanna Viola / Luciana Dequal
Via Ventimiglia 165 — 10127 Torino
Tel. 011/6700685-657 Fax 011/6965456