SIRWEC 2006

13° Conferenza Internazionale sulla Meteorologia Stradale
Nelle giornate del 25, 26 e 27 marzo si terrà presso il Politecnico di Torino la conferenza internazionale SIRWEC 2006 dedicata alla meteorologia invernale e gestione delle strade, autostrade e aeroporti nel periodo invernale, alla presenza dei più qualificati esperti del settore a livello mondiale.

The conference is focused on winter metereology and roads, freeways and airports management in winter. The most important experts in the world will be present.

Esperti dall’industria, ministeri, università si riuniscono per presentare tecniche e soluzioni adottate in tutti i paesi del mondo per affrontare i temi della sicurezza stradale invernale.

Quest’anno saranno presenti esponenti di rilievo molto qualificati da Stati Uniti, Giappone, Germania, Canada, Svezia, Finlandia, Norvegia, Svizzera, Danimarca, Gran Bretagna, Lituania, Repubblica Ceca, Iran, Russia, Francia, Austria.

Di rilievo la presenza italiana del Servizio Meteorologico dell’ Aeronautica Militare, dell’ Aiscat, di Autostrade per l’Italia e dell’Epson Meteo Center che effettuerà un collegamento con la conferenza trasmesso su Italia 1.