Seminario: Le nuove potenzialità della comunicazione aziendale

Comunicazione interna/esterna e web marketing
Una proposta formativa articolata in due seminari: il primo con la finalità di affinamento delle competenze relative alla comunicazione d’impresa, il secondo focalizzato sulle potenzialità di Internet e le conoscenze necessarie ad analizzare il proprio canale web e i suoi margini di miglioramento.
Il ruolo della comunicazione d’impresa è fondamentale per trasmettere in modo efficace e corretto l’immagine aziendale all’esterno edall’interno dell’organizzazione.
In particolare, per le piccole imprese di recente costituzione, in fase di lancio del proprio marchio verso l’esterno e di definizione della propria modalità di relazione verso la clientela, potenziale e reale, sia interna che esterna, questo diventa un postulato imprescindibile.
 
I seminari
Questa proposta formativa si articola in due seminari, distinti ma strettamente connessi: il primo con la finalità di affinamento delle competenze relative alla comunicazione d’impresa, per migliorare il vantaggio competitivo, il secondo intende fornire ai partecipanti le conoscenze fondamentali per utilizzare in modo efficace le potenzialità di Internet come strumento di relazione con i clienti e con il mercato, diffondendo le conoscenze principali per analizzare il proprio canale web e i suoi margini di miglioramento.
 
 
Modalità di partecipazione
La partecipazione è gratuita, fino a esaurimento posti disponibili e previa iscrizione da effettuarsi sul sito web www.promopoint.to.camcom.it/iniziative selezionando l’iniziativa di interesse e completando la registrazione.