Opportunità formative del CIM4.0: Academy e corsi di settembre
In autunno il Competence Center lancerà l’Academy per per i professionisti della trasformazione digitale e numerosi corsi sulle tecnologie per la digitalizzazione.
CIM4.0 Academy
L’Academy partirà il 2 ottobre 2020 nella versione part-time mentre nel mese di novembre è previsto l’avvio dell’edizione full-time.
La formazione considera due attività principali: la fase di GAP-Recovery (o azzeramento del gap di competenze tecnologiche) e la fase di Project-work che sarà l’occasione per mettere in pratica le competenze acquisite risolvendo problemi reali proposti dalle Aziende.
Tutti i percorsi hanno un altissimo contenuto pratico ed esperienziale con l’obbiettivo di formare figure in grado di guidare e gestire la trasformazione digitale.
Tutti i trainer dell’Academy sono gli attuali protagonisti impegnati nell’ecosistema dell’innovazione internazionale. I partecipanti entreranno quindi in contatto direttamente con i migliori professionisti del settore. Tra i partner dei corsi, infatti, ci sono 23 Grandi Imprese del Paese e due università.
Il filo conduttore del corso sarà un progetto vero e proprio che i partecipanti, divisi in team, dovranno approfondire e finalizzare.
ISCRIZIONE E INFORMAZIONI sul sito del Competence Industry Manufacturing 4.0
I corsi di settembre e ottobre
CIM4.0 propone un’offerta formativa specifica sulle tecnologie per la digitalizzazione dell’Impresa e la manifattura additiva
Data protection compliance
Partenza: 17.09.2020
Introduzione all’Additive Manufacturing
Partenza: 17.09.2020
Malware analysis
Partenza: 21.09.2020
SCOPRI TUTTI I CORSI sul sito del Competence Industry Manufacturing 4.0