Missione imprenditoriale in India

EU-India ICT Workshop
Le aziende del settore ICT hanno l’opportunità di partecipare ad un programma di incontri commerciali con partner locali, in occasione della missione imprenditoriale che si terrà a Bangalore (Stato del Karnataka, India) dal 16 al 18 maggio 2007.

Scadenza adesioni: 29 marzo 2007.

L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto europeo “Riding the Waves of Innovation”, che ha già visto a Torino, il 23 gennaio, l’organizzazione di un seminario cui hanno preso parte oltre 60 aziende.

Partner

Co-finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del Programma Asia-Invest, il progetto è promosso dal Centro Estero Camere Commercio Piemontesi in collaborazione con Torino Wireless, il Consorzio Piemontese di Formazione per il Commercio Estero, e la Camera di commercio di Torino.

Quali imprese

La missione imprenditoriale coinvolgerà un numero massimo di 25 aziende italiane, francesi, spagnole ed oltre 100 imprese indiane del settore ICT, i cui profili sono disponibili sul sito del progetto www.ridinginnovation.com o possono essere richiesti al Centro Estero Camere Commercio Piemontesi.

Gli incontri personalizzati

Verrà garantita la realizzazione di un’agenda appuntamenti definita sulla base delle richieste espresse dalle aziende italiane ed il corrispondente interesse delle controparti indiane.

La lingua di lavoro sarà l’inglese e non è previsto il servizio di interpretariato

Modalità di partecipazione

Per partecipare alla missione è richiesto l’invio del modulo di adesione contenuto nella Circolare della Missione alla segreteria organizzativa.

Scadenza adesioni: 29 marzo 2007.

Segreteria organizzativa

CENTRO ESTERO CAMERE COMMERCIO PIEMONTESI

Via Ventimiglia 165 – 10127 TORINO

Elena Dall’Amico / Oriana Spanò

Tel. 011 6700.640/615

Fax 011 6965456

e-Mail asiainvestprog@ceccp.org

Web www.centroestero.org