ICT & PMI: senza carta con le nuove norme
norme che tendono alla dematerializzazione e digitalizzazione degli
archivi d’impresa delle PMI dal punto di vista giuridico e tributari
(compresi fatturazione elettronica obbligatoria e novità nella
conservazione sostitutiva e nei documenti digitali con le nuove regole
dettate dal Codice dell’amministrazione digitale). Organizza l’Associazione ICT Dott.Com, con il contributo dell’Ordine dei
Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino, del gruppo
di lavoro “E-Commerce & ICT”.
L’evento ogni anno annovera più di 500
presenze tra imprese, professionisti ed esperti.
Scarica il programma dell’evento.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Partecipazione gratuita nei limiti dei posti disponibili su prenotazione all’indirizzo e-mail: info@ictdott.com
Per informazioni: info@ictdott.com • tel. 011/5805957
Per gli Iscritti all’ODCEC di Torino: prenotazione su www.odcec.torino.it/area riservata
L’evento è inserito nel programma formativo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Torino al fine del riconoscimento dei relativi crediti.