Giornata B2B Italia-Germania per ICT e Automotive
contatti d’affari e avviare cooperazioni produttive e di scambio
tecnologico. Un format consolidato di incontri d’affari bilaterali tra Italia e Germania che questa volta pone il focus sui settori ICT e Automotive. Il Polo di Innovazione ICT è partner dell’evento. Partecipazione gratuita, iscrizioni entro il 5 marzo.
Quali aziende
Le PMI tedesche presentano soluzioni che spaziano dalla conversione di motori a benzina in elettrici, applicazioni fotovoltaiche per l’automotive, robot per la logistica, software per l’eSecurity sino a tecnologie futuristiche per la domotica e il miglioramento della vita di tutti i giorni.
Scarica l’elenco sintetico delle aziende tedesche.
B2B
Gli incontri avranno carattere B2B e saranno programmati su appuntamento a partire dalle ore 9.30. È prevista l’assistenza di interpreti specializzati per favorire la comunicazione interculturale ed il business.
Partner
Il progetto è co-finanziato dal Ministero Federale Tedesco per l’Economia e la Tecnologia e viene sostenuto con il patrocinio dell’ Ambasciata della Repubblica Federale di Germania a Roma e la ATA Associazione Tecnica dell’Automobile. Il Polo ICT di Torino Wireless è partner dell’evento.
Come partecipare
Per ottenere uno o più appuntamenti con le aziende tedesche è sufficiente compilare l’apposito modulo on line: modulo di adesione.
Le aziende del Polo ICT sono inoltre invitate a segnalare la loro partecipazione inviando una e-mail a: info@poloinnovazioneict.org
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: www.tecnologietedesche.it