Eni Day

Il processo di qualifica per diventare fornitori

I funzionari Eni illustreranno il processo di qualifica per diventare fornitori: conoscere le regole del procurement di un grande operatore è uno dei primi passi per poter approcciare grandi player internazionali. L’evento è organizzato da Ceipiemonte in collaborazione con l’Unione Industriale di Torino.

Presente con 33.000 dipendenti in 90 Paesi, Eni opera nel mondo dell’energia con progetti innovativi di sostenibilità ambientale ed efficienza che mirano a rendere disponibile a tutti questa importante risorsa. Vanta competenze di eccellenza e forti posizioni di mercato a livello internazionale. Il piano industriale 2017-2020 prevede un finanziamento di 550 milioni di euro che saranno destinati anche a progetti all’estero in particolare su Algeria, Egitto e Tunisia.

Questo appuntamento si inquadra nell’ambito di un’attività dedicata ai grandi key player internazionali che verranno invitati in Piemonte nell’ottica di creare link strategici e di collaborazione con aziende che si muovono su scala internazionale.

Per adesioni: http://iniziative.centroestero.org/eniday