Ecommerce Day 2015 – VI Edizione

CONOSCERE I CLIENTI NELL’ERA DELLA MULTICANALITÀ

Ecommerce Day è un’occasione unica per formarsi sul tema dell’e-commerce: sarà possibile ascoltare i migliori esperti rivelare le strategie più efficaci per vendere online ed assistere a casi concreti di successo ed insuccesso, dai quali apprendere come ottenere visibilità e generare nuovi profitti.


FORMAZIONE

L’evento approfondirà il tema della Multicanalità, una prerogativa che sia gli operatori del commercio elettronico, che del retail, devono tenere in considerazione per offrire un�esperienza d�acquisto su ogni tipo di canale e dispositivo a disposizione delconsumatore moderno, sempre più imprevedibile e difficile da intercettare per il moltiplicarsi dei mezzi di comunicazione.
Alla fine di questa giornata sarai in grado di rispondere alle seguenti domande:
Conosci il tuo cliente?
Come collegare il mondo reale con quello virtuale?

AGGIORNAMENTO
L’evento si rivolge anche ai professionistidell’e-commerce che vogliono rimanere aggiornati e sono in cerca di una fonte di ispirazione per incrementare le performance della propria attività, in termini di:

  • sviluppo web,
  • marketing,
  • aspetti legali e fiscali,
  • pagamenti,
  • logistica,
  • assistenza al cliente 

NETWORKING
Al termine dell�Ecommerce Day si terrà l�Apericommerce: si tratta dell�aperitivo offerto dal nostro Staff, un momento conviviale e di relax, ma soprattutto un’occasione per entrare in contatto con operatori ed esperti del settore, con i quali condividere idee e spunti per sviluppare e far crescere la tua attività di vendita online.

PARTECIPAZIONE GRATUITA
REGISTRATI