Droidcon Italy
Droidcon torna a Torino! Una conferenza e un hackathon per sostenere la piattaforma Android e fare networking tra sviluppatori e aziende. Talk ad alto livello provenienti da diverse parti dell’ecosistema, compreso lo sviluppo di base, soluzioni embedded, realtà aumentata, soluzioni di business e giochi. Nell’area espositiva le ultime soluzioni HW e SW, compresi i telefoni, tablet, console, indossabili e SDK, API, applicazioni e widget lavoro e consumo. 20% SCONTO ADERENTI POLO ICT.
Sarà nuovamente Torino la città ospitante che accoglierà il 7 e 8 Aprile 2016, non solo sviluppatori ed esperti del mondo Android, ma anche molti curiosi che vogliono essere i primi a toccare con mano le novità del robottino verde.
Android non è più solo una tecnologia di smartphone e tablet. Il sistema e la piattaforma permeano sempre più altri gruppi di prodotti, in particolare nel mondo embedded. Allo stesso tempo, le interfacce uomo-macchina cambiano. Basti pensare al progetto Android Auto o la tendenza alla gamification, applicando elementi tipici del gioco a campi che vanno ben oltre il gioco stesso.
Il nuovo hardware è stato creato, i metodi di pagamento sono in continua evoluzione. Tutto ciò abilita nuovi modelli di interazione e di business, fino al punto dello sviluppo di hardware e ROM individuali. In effetti, l’ecosistema Android evolve rapidamente e sta guadagnando importanza.
Droidcon nasce per mappare tutto questo e perciò invita tutti gli attori dell’ecosistema Android per la quinta volta a presentare i loro progetti, concetti e idee a Torino.
Per maggiori informazioni: Droidcon Italy 2016
SCONTO ADERENTI
Sei aderente al Polo ICT?
Puoi ottenere lo sconto del 20% e acquistare il biglietto a soli 96 euro invece di 120 euro.
Richiedici il codice sconto scrivendo un’e-mail con oggetto “Droidcon 2016” all’indirizzo info@poloinnovazioneict.org
Se non sei aderente al Polo scopri come aderire