Digital Festival
Occasioni di confronto sulla digital experience
Prende il via il 3 maggio a Torino la quarta edizione del Digital Festival, con importanti conferme e tante novità. Torna il Create24, il contest di 24 ore dedicato ai creativi digitali; torna il Job Matching, l’evento dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro; con l’area Book to the Future all’interno del Salone Internazionale del Libro e i Digital Food Days, una serie di iniziative legate al mondo della cucina.
L’iniziativa dedicata ai temi della Digital Experience torna per il secondo anno consecutivo a Torino.
4 gli asset principali dell’iniziativa, ciascuno dedicato a temi e target differenti, ma con il Digitale come comune denominatore:
- Digital for Job, un’insieme di iniziative dedicate all’impatto del digitale sul mondo del lavoro, alle nuove professioni digitali e al social HR;
- Digital for Business, un’esplorazione del rapporto tra digitale e mondo delle aziende attraverso iniziative riservate e open dedicate a temi di grande interesse come Mobile Revolution, Big Data ed Ecommerce;
- Digital for Creativity, un’osservazione e sperimentazione del digitale applicato alla creatività nelle sue diverse forme espressive, oltre ad approfondimenti su temi all’ordine del giorno come Data Visualization e Mobile User Experience;
- Digital for People, ini ziative culturali di coinvolgimento territoriale, appuntamenti di informazione e intrattenimento rivolti al grande pubblico, con approfondimenti particolari su 2 tematiche: il food e l’editoria digitale.