Digital Experience Awards

Diamo luce alle idee
Scade il 15 aprile il termine per partecipare al concorso Digital Experience Award, aperto ad aziende ed agenzie con almeno una sede in Italia, nonché a liberi professionisti, amatori e studenti che abbiano sviluppato progetti appartenenti alle categorie Web, Mobile web, App, Interactive, Industrial design,Software, Videogames, Servizi online e Progetti cross-canale.

COSA SONO

I Digital Experience Awards sono i premi dedicati ai progetti digitali. Obiettivo dei premi è quello di mettere in evidenza le eccellenze italiane. Vogliono essere uno strumento per diffondere una cultura del talento, della creatività e una vetrina per far conoscere lo stato dell’arte italiano e suscitare l’attenzione di istituzioni,aziende e media.

COME PARTECIPARE

Per candidare i progetti basta accedere alla piattaforma online sul sito www.digitalawards.it. C’è tempo FINO AL 15 APRILE!

La candidatura dei progetti prevede un contributo di iscrizione finalizzato al sostegno dell’iniziativa. Tuttavia per i primi 100 progetti il costo di iscrizione è dimezzato!


GIURIA INTERNAZIONALE

Per valutare i progetti e decretare i vincitori è stata nominata una giuria internazionale composta da esperti di digitale e di customer experience. Dei progetti in gara infatti, i giurati andranno a valutare principalmente la customer experience, ovvero l’esperienza offerta all’utilizzatore finale del prodotto, del servizio, dell’interfaccia…a seconda della categoria a cui il progetto è candidato.

PREMIAZIONI

I Digital Experience Awards rappresentano un ambito riconoscimento. Le premiazioni si terranno a fine maggio, all’interno del Digital Experience Festival, la principale iniziativa organizzata dall’Associazione Luoghi Di Relazione e che per la sua terza edizione si sposta a Torino.