Convegno: Modelli di business per l’open source

Esperienze, progetti e prospettive della piattaforma Talea

Il convegno illustrerà le criticità e opportunità offerte dall’azione del CSP in DIADI2000 a favore delle PMI di Area Obiettivo 2, presentando i risultati dei Progetti Pilota basati sula piattaforma open source Talea.

A Torino, presso il Centro Congressi Torino Incontra.


L’incontro permetterà al CSP di illustrare criticità e opportunità offerte dalla sua azione in DIADI2000, rivolta alle PMI piemontesi di Area Obiettivo 2, attraverso lo sviluppo e la sperimentazione della piattaforma Talea e ai rappresentanti delle aziende coinvolte di esporre i risultati di ciascun Progetto Pilota.

Torino Wireless, CSI-Piemonte, Camera di Commercio di Torino e Scuola di Amministrazione Aziendale di Torino parteciperanno al momento di discussione conclusivo sui vantaggi dell’Open Source e dei modelli di business ICT ad esso collegati e contribuiranno a delineare le linee guida delle opportune azioni future.

Invito e programma del convegno

Modalità di partecipazione

La partecipazione al convegno è gratuita. E’ però necessario iscriversi inviando la scheda di partecipazione alla Segreteria Organizzativa entro l’11 dicembre 2006.

Segreteria organizzativa

CSP – Innovazione nelle ICT

Claudia Sibilla

Tel: 011 4815111

Fax: 011 4815001

E-mail: talea@csp.it