CeBIT 2009

10 aziende Think Up nello spazio Sistema Italia e Brokerage Event
Anche quest’anno la partecipazione delle aziende piemontesi a CeBIT è affidata a Think Up, il progetto volto ad aprire nuovi sbocchi commerciali all’estero per imprese ICT eccellenti. La rete Enterprise Europe Network organizza inoltre il brokeraggio “CeBIT Future Match”: il termine per la registrazione è il 4 febbraio 2009.
Ad Hannover, in Germania.

CeBIT
Sul piano industriale CeBIT è considerato l’evento per eccellenza, uno specchio del mercato sia a livello di offerta che di domanda.
L’ultima edizione 2008 ha registrato 5.845 espositori provenienti da 77 paesi e 495.000 visitatori.
 
 

Spazio Think Up
(Hall 9, Stand B09) 
Dieci aziende ICT piemontesi saranno presenti all’interno dell’area “Sistema Italia in Fiera” gestita e coordinata dall’ICE, nel padiglione Future Park (Halle 9), dedicato alle tecnologie e ai prodotti innovativi:
 
 

FUTURE MATCH 2009 (Hall 9, Stand A56)
All’interno di CeBIT la rete europea Enterprise Europe Network, di cui la camera di commercio di Torino fa parte, organizza un evento di brokeraggio tecnologico destinato ad aziende, università o centri di ricerca interessati ad accordi di cooperazione tecnologico-commerciale in ambito ICT.
Future Match 2009.
 
L’evento sarà gratuito previo acquisto del biglietto di ingresso alla fiera.
 
Modalità di partecipazione
Per iscriversi è necessario compilare un profilo tecnologico (accedendo direttamente al sito web http://www.futurematch.cebit.de/ e indicando come EEN d´appoggio l´ALPS) che verrà inserito su un catalogo disponibile online e costantemente aggiornato. Successivamente sarà possibile richiedere appuntamenti personalizzati che potranno essere accettati o rifiutati dalla controparte.

SCADENZE PER L’ISCRIZIONE AL BROKERAGE FUTURE MATCH

  • Registrazione e compilazione dei profili: 04/02/2009
  • Richiesta appuntamenti: 11/02/2009
  • Conferma appuntamenti: 18/02/2008
  • Invio dell’agenda appuntamenti personalizzata: una settimana prima
Info e contatti