Brokerage event at ITN – Infrastructure Telematics & Navigation

Iscrizione gratuita entro il 22 ottobre
L’obiettivo del Brokerage di ITN è favorire incontri bilaterali tra imprese, università e centri di ricerca provenienti da tutta Europa che si occupano di infomobilità, di sistemi intelligenti di gestione del traffico e telematica.

Scadenza inserimento profili prorogata al 22 ottobre 2010

Il Brokerage è un evento indirizzato principalmente a costruttori specializzati, ai System Integrator e Service Provider che sono attualmente impegnati nello sviluppo di nuove soluzioni e servizi ICT per il settore dei trasporti, della mobilità e delle infrastrutture.

 
In particolare, l’evento di brokeraggio è incentrato sulle seguenti aree tecnologiche:
  • Automotive
  • Electronics, IT and Telecommunications
  • Electronics, Microelectronics
  • Information Processing, Information
  • System, Workflow Management
  • IT and Telematics Applications
  • Multimedia
  • Telecommunications, Networking
  • Smart infrastructure
L’evento di brokeraggio sarà organizzato dalla Camera di commercio di Torino nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network.

 
 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione è gratuita.

Ogni partecipante dovrà registrarsi e inserire un profilo in lingua INGLESE all’interno della sezione “registration” sul sito

http://www.b2match.com/itn2010/

Scadenza prorogata al 22 ottobre p.v.

Una volta compilato, il profilo verrà inserito all’interno di un catalogo online costantemente aggiornato e visibile dal sito sopra menzionato.

Ogni azienda, centro di ricerca o università potrà in seguito consultare il catalogo stesso e manifestare entro il proprio interesse per un determinato profilo.

Per ogni singolo profilo e quindi per ciascuna azienda verrà così predisposta un’agenda di appuntamenti personalizzata.

Ogni appuntamento avrà la durata di 30 minuti.

VANTAGGI PER I PARTECIPANTI

La partecipazione all’evento di brokeraggio permetterà alle aziende di stabilire nuovi contatti a livello transazionale che faciliteranno la nascita di accordi di partenariato e cooperazione tecnologica e commerciale.

INFO e CONTATTI

Per maggiori informazioni si prega di contattare l’ufficio telefonicamente (011 5716322-3-6) o via email all’indirizzo innovazione.tecnologica@to.camcom.it