A&T – Automation & Testing: promozione per le imprese del Polo ICT
A&T – Automation & Testing è la manifestazione dedicata ai decisori e responsabili tecnici delle aziende manifatturiere che cercano idee, metodi e strumenti per competere. A&T riunisce a Torino dal 18 al 20 aprile all’Oval Lingotto il meglio dell’automazione robotizzata e della metrologia e offre una panoramica completa sulla quarta rivoluzione industriale. Torino Wireless propone agli aderenti al Polo ICT una speciale convenzione per esporre a tariffa scontata entro il 12 marzo.
Opportunità per le imprese del Polo ICT
1. Promozione EXPO per il Polo ICT
La Fondazione Torino Wireless ha concordato con l’organizzazione di A&T un’offerta promozionale dedicata alle imprese aderenti al Polo ICT:
- Stand da 4×2 metri preallestito.
- 1 EASY SPEECH: momento informativo di 15 minuti dedicato a tecnologie, strumenti, metodologie e applicazioni innovative dell’azienda. Lo speech verrà presentato nel contesto di specifiche sessioni specialistiche con tematiche a esso attinenti.
- Comunicazione: la collettiva Polo ICT sarà oggetto di promozione speciale su tutti i canali di comunicazione di A&T.
- Invito EXCLUSIVE: le aziende espositrici possono invitare potenziali clienti che diventeranno VISITATORI EXCLUSIVE con i seguenti vantaggi:
- ACCESSO AREA NETWORKING: nelle tre giornate di fiera accesso gratuito all’area attrezzata con sedie e tavolini, dove fare una pausa e farsi servire un caffè o una bevanda. Piacevole essere VIP!
- HAPPY HOUR: al termine del primo giorno di fiera, il 18 aprile alle ore 18.00, A&T organizzerà una festa per brindare tutti insieme e condividere un’emozione.
- SPARK-UP: chi è interessato all’innovazione di Industria 4.0, il 19 aprile potrà partecipare a Spark-Up Night. Dalle 17.15 alle 19.00 decine di start-up selezionate, tra le migliori d’Italia, presentano a una platea di addetti ai lavori le loro soluzioni innovative.
Costo
Tariffa scontata del 30% rispetto al listino standard.
Costo del singolo stand preallestito € 2.100 + iva, anziché € 3000 + iva.
Modalità di partecipazione
- La partecipazione é a numero chiuso. Verranno accettate richieste da aziende, fino ad un massimo di 5, selezionate in base a criteri quali: l’appartenenza al Polo ICT, l’aderenza alla tematica della fiera, l’ordine cronologico di ricezione dell’adesione.
- E’ indispensabile la presenza in stand di un referente aziendale qualificato per tutta la durata dell’evento.
Modalità di iscrizione
Per aderire occorre inviare una richiesta via e-mail all’attenzione di Marco Passarella all’indirizzo info@poloinnovazioneict.org
Scadenza adesioni: 12 marzo.
Si segnala che l’iniziativa verrà realizzata solo in presenza di minimo 4 adesioni.
Invia la tua richiesta di adesione
Perché esporre
Esporre ad A&T è un ottimo investimento, come ha dichiarato il 91% delle società espositrici. Il team di A&T offre un’assistenza a 360° e ogni espositore è sempre seguito e aiutato in ogni fase.
A&T ha mantenuto un costante trend di crescita, nell’ultima edizione si sono registrati più di 12.000 visitatori profilati (+32%), per la maggior parte decisori aziendali e responsabili tecnici di aziende.
Durante l’evento è previsto un percorso di Coaching 4.0 costituito da convegni, workshop, sessioni specialistiche, seminari, grazie al quale saranno messi in mostra i vantaggi dell’Industria 4.0.
Invia la tua richiesta di adesione
Profilo dei visitatori
Invia la tua richiesta di adesione
Tecnologie esposte
Sono molte le categorie produttive rappresentate in A&T, tra le più interessanti per il Polo ICT: Interazione uomo-robot, Intelligenza Artificiale, IoT in ambito industriale, Manutenzione, Misure e prove, Robotica Industriale, Simulazione, Tecnologie additive, Testing e Virtual Testing, Visione artificiale.
Invia la tua richiesta di adesione
2. Premio Innovazione 4.0
Le testimonianze aziendali selezionate e i migliori progetti e prodotti saranno presentati durante le sessioni specialistiche di A&T 2018 alla presenza di un pubblico di imprenditori, media e decision maker. Le soluzioni mostreranno concretamente come introdurre le tecnologie innovative e il modello Industry 4.0 nelle aziende e a quali esigenze possono rispondere con l’obiettivo finale di aumentare la competitività in ottica 4.0.
Costo: l’opportunità di presentare la propria testimonianza è disponibile gratuitamente. Le proposte saranno valutate dal Comitato Scientifico e Industriale di A&T.
Scopri le testimonianze premiate nel 2017
Per candidarti scrivi a info@poloinnovazioneict.org all’attenzione di Marco Passarella e compila il Form di Candidatura entro il 9 marzo.